Chi siamo

L’esperienza acquisita in anni di servizio nel settore della detergenza ha permesso alla GMC CHIMICA di sviluppare la propria capacità e preparazione con prodotti di alta qualità.

Dotata delle più moderne tecnologie e sempre alla ricerca dell’innovazione la GMC CHIMICA ha adottato sin dall’inizio un modello organizzativo interno che le consente la massima efficienza, versatilità ed elasticità al fine di assicurare il migliore servizio alla clientela. All’avanguardia nella produzione di detergenti industriali ed in particolare di smokefluid, di cui si può annoverare tra i primissimi produttori italiani, investe tutti i giorni nella ricerca al fine di apportare continuamente migliorie di prodotto e creare nuovi prodotti specifici su misura e personalizzati secondo le richieste della clientela. Da sempre alla ricerca di modalità produttive rispettose per l’ambiente ha costantemente rinnovato la propria gamma di prodotti mettendo in primo piano l’ottenimento del minimo impatto ambientale e di rispettare rigorosamente le normative vigenti.

Con programmazione, tenacia, umiltà, capacità di ogni singolo, filosofia di lavoro su cui si basa la GMC che ha al centro l’uomo nel progresso ed innovazione per il nuovo millennio, auguriamo a tutti buon lavoro.